I giovani pre-cresima e lo Spirito Santo: testimonianza di un incontro

Testimonianza inviata da Sara

Si è svolto in provincia di Massa un incontro pre-cresima ed alcuni dei giovani del Rinnovamento nello Spirito della Toscana sono andati a portare la testimonianza di chi ha incontrato lo Spirito Santo e ad aiutare il cuore di questi giovanissimi a riceverlo dalle mani del vescovo.

Vi riportiamo la testimonianza di una delle due “discepoli”!

Buona lettura con gli occhi del cuore:

“Sabato 7 Ottobre, io e una mia carissima sorella Anthea, ci siamo messe a servizio di alcuni ragazzi pre-cresima a Bonascola (Ms), portando la nostra testimonianza di vita e di fede e parlando del Dono dei Carismi e dei Sacramenti!
Il Signore ha agito subito togliendo l'”inadeguatezza” dal nostro cuore, vista  la presenza alla giornata del parroco Don Piero, per la prima volta partecipante “attivo” a questo cammino.
Nella semplicità, i ragazzi hanno seguito le nostre riflessioni con attenzione e un “pizzico” di curiosità.

Questo atteggiamento si è fatto più influente quando sia io che Anthea, ci siamo “spogliate” dal nostro incontro con Gesù che ha cambiato e stravolto in meglio le nostre vite, cercando di dare testimonianza con il nostro essere, di quanto l’Amore di Gesù fluisce nel nostro cuore.

Questa grande gioia è diventata grandissima insieme ai ragazzi durante la Messa parrocchiale dove Don Piero, entusiasta, ci ha chiesto di dire 2 parole anche davanti ai parrocchiani, invitandoci a tornare e ringraziandoci di quel seme buttato, che possa un giorno germogliare nel cuore di questi giovani!
Missionari di misericordia, IN, CON e PER GESÙ! Amen, ALLELUJA!”

Be the first to comment on "I giovani pre-cresima e lo Spirito Santo: testimonianza di un incontro"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*