Comunicato da Misericordia di Corsagna

da Redazione

Il logo della Regione Toscana.

In ottemperanza a quanto previsto dal Bando della Regione Toscana, relativo all’Emergenza coronavirus, contributi in ambito sociale a soggetti del terzo settore, la Fraternità di Misericordia di Corsagna, informa che ha ricevuto dalla Regione Toscana, con il Decreto 13890 del 31/08/2020, pubblicato sul sito regionale, la somma di euro  € 12.662,20 per il rimborso delle spese sostenute durante il periodo di emergenza sanitaria previste dall'”Avviso pubblico per la concessione ad Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale di contributi finalizzati a fronteggiare le conseguenze determinate dall’emergenza sanitaria Covid -19 in ambito sociale – anno 2020″ .

Con l’occasione, il presidente Mariano Giampaoli, ringrazia le istituzioni regionali, i volontari, i dipendenti ed i collaboratori della Misericordia per aver supportato le attività in favore di anziani e disabili, in regime di sicurezza durante il lockdown, al fine di garantire, per quanto possibile, una buona qualità del servizio e prevenire gli effetti indesiderati dell’isolamento sociale e di aver sostenuto la popolazione del territorio nei momenti di emergenza sanitaria, sia Covid che ordinaria.

Per ogni informazione è possibile contattare la Misericordia allo 0583832020, orario ufficio.

Be the first to comment on "Comunicato da Misericordia di Corsagna"